MOTOSLITTA E
CENA IN CHALET

MOTOSLITTA E
CENA IN CHALET
Sabato 31 gennaio 2026
100€ (adulto)
95€ (under 12)
Un saluto cordiale, l’incontro con l’accompagnatore CAM ai punti di partenza indicati in fase d’iscrizione e via: si parte in bus alla volta del Trentino Alto-Adige. Il viaggio scorre tra chiacchiere leggere e sguardi che si perdono tra i paesaggi che mutano, fino a quando, tra le pieghe delle montagne della Magnifica Comunità degli Altipiani Cimbri, compare Lavarone. Una breve passeggiata ci conduce in un tessuto urbano che racconta storie di un passato contadino e montano. Il tempo si dilata. È l’ora della contemplazione, del silenzio, dello sguardo che si perde tra le vette che custodiscono nella pietra e nella neve, leggende, emozioni, bellezza. Poi, come in una fiaba d’inverno, ci attendono le motoslitte. Saliti a bordo, ci lasciamo energizzare dal ritmo veloce che ci accompagna tra boschi silenziosi e distese innevate. Il paesaggio si fa via via più intimo, più ovattato, fino a quando, tra gli alberi, si apre la vista su uno chalet accogliente, rifugio di legno e calore. All’interno, il profumo della resina si mescola a quello dei piatti tipici. Un momento conviviale, semplice e genuino, che sa di montagna e tradizione. Dopo cena, risaliamo sul bus e l’arrivo ai luoghi di provenienza è previsto in nottata.
DA NON DIMENTICARE. La carta d’identità valida per l’espatrio o il passaporto, lo smartphone per le foto e per contattare l’accompagnatore in caso di necessità, la power-bank per non rimanere senza carica.
COSA INDOSSARE. Si consiglia un vestiario caldo e confortevole con pantaloni tipo jeans o joggers. Meglio non indossare calzature nuove ed evitare le scarpe con la suola liscia. È preferibile sostituire la borsa a tracolla con uno zainetto, dove riporre una bottiglietta d’acqua e uno snack.
MANGIARE IN RISTORANTE. Il ristorante può dedicare la massima attenzione alle nostre necessità dietetiche, comprese quelle dei bambini o degli ospiti con allergie e|o intolleranze. È però fondamentale segnalare in agenzia, al momento dell’iscrizione, eventuali esigenze legate alla dieta alimentare per ricercare un’adeguata soluzione, che comunque non può essere garantita dal fornitore; consigliamo dunque di cautelarsi autonomamente e preventivamente per disporre di integrazioni alimentari. I pasti si intendono a menu fisso o, se previsto, a buffet per tutto il gruppo e non sono contemplati variazioni e/o menu à la carte. Specifici posti a sedere in ristorante non sono riservabili.
Bus, motoslitta, cena in chalet, assistenza accompagnatore CAM.
Quanto non indicato alla voce ‘la quota comprende’.
Nessuno.
Rilascio nomi e cognomi partecipanti e punto di partenza prescelto. Non è richiesto acconto.
La quota di partecipazione può essere corrisposta entro la data indicata attraverso il sito camviaggi.com, con carta di credito a distanza (CNP), con bonifico bancario Iban: IT43Y0890462562032015008364 intestato a ‘CAM s.r.l.’, con versamento in c|c postale 001014519068 intestato a ‘CAM s.r.l.’. In alternativa, con carta di credito, bancomat, a|b o contante c|o le agenzie CAM.
La Direzione si riserva di apportare al programma eventuali modifiche per un più opportuno svolgimento del viaggio. L’iscrizione comporta la presa visione e l’accettazione di programma, regolamento e norme vigenti. Organizzazione tecnica: C.A.M. VIAGGI di CAM s.r.l. Licenza 921 del 17.3.08 rilasciata dalla Provincia di Padova. Travel designer Martina Passacantilli (martina.passacantilli@camviaggi.com).
Web camviaggi.com E-mail gruppi@camviaggi.com Sms|WhatsApp|Telegram 3480536012 Telefono 0429770993
+ 39 388 4312120
(attivo 30′ prima del tour).
R.C.T. Europ Assistance 4084313, fondo di garanzia A|217.5482|1|2022|R.