E IL LIGHT SHOW
DI BRESSANONE

E IL LIGHT SHOW
DI BRESSANONE
Sabato 6 dicembre 2025
80€ (adulto)
75€ (under 12)
Ritrovo dei signori partecipanti al punto di partenza rilasciato all’iscrizione e incontro con l’accompagnatore CAM per dirigerci in Alto Adige e fermarci a Vipiteno, nell’alta val d’Isarco, che ci mostra il suo lato più romantico e seducente, trasformandosi in un’autentica fiaba invernale. Ai piedi della torre delle Dodici, possiamo ammirare presepi intagliati a mano e decori natalizi tradizionali; tanti artigiani propongono originali idee regalo, mentre le strade, le piazze e gli angoli del paese profumano di biscotti e dell’atmosfera magica che abbraccia la cittadina durante il tempo dell’Avvento. Dopo il pranzo libero ci spostiamo a Bressanone, capoluogo storico, artistico, culturale, economico e sociale della valle. Dove in passato si commercia il bestiame, passeggiamo tra le tradizionali casette di legno e tra gli alberi addobbati a festa. Candele artigianali e articoli in legno, vin brûlé, canederli e krapfen dolci. Meravigliose le bancarelle festive in piazza duomo… ma è uno spettacolo multimediale che trasforma la città in un luogo di puro incanto: il Ligth & Music Oops show! Per celebrare il decennale dell’ormai tradizionale spettacolo di luci e musica, gli artisti francesi Spectaculaires collaborano con la leggenda della musica Giorgio Moroder per creare un’esperienza immersiva completamente nuova. Il vincitore di Oscar, Grammy e Golden Globe ha composto appositamente una colonna sonora originale, rendendo l’esperienza indimenticabile. Una magia alla quale prendiamo parte e dalla quale ci separiamo solo per accomodarci in bus, pronti a raggiungere le nostre località di destinazione.
DA NON DIMENTICARE. La carta d’identità, lo smartphone per le foto e per contattare l’accompagnatore in caso di necessità, la power-bank per non rimanere senza carica.
COSA INDOSSARE. Si consiglia un vestiario caldo e confortevole con pantaloni tipo jeans o joggers. Meglio non indossare calzature nuove ed evitare le scarpe con la suola liscia, le zeppe, i tacchi. È preferibile sostituire la borsa a tracolla con uno zainetto, dove riporre una bottiglietta d’acqua e uno snack.
Bus, ingresso al Light & Music Oops show all’Hofburg di Bressanone, assistenza accompagnatore CAM.
Pasti, ingressi e quanto non indicato alla voce ‘la quota comprende’.
Nessuno.
Rilascio nomi e cognomi partecipanti e punto di partenza prescelto. Non è richiesto acconto.
La quota di partecipazione può essere corrisposta entro la data indicata attraverso il sito camviaggi.com, con carta di credito a distanza (CNP), con bonifico bancario Iban: IT43Y0890462562032015008364 intestato a ‘CAM s.r.l.’, con versamento in c|c postale 001014519068 intestato a ‘CAM s.r.l.’. In alternativa, con carta di credito, bancomat, a|b o contante c|o le agenzie CAM.
La Direzione si riserva di apportare al programma eventuali modifiche per un più opportuno svolgimento del viaggio. L’iscrizione comporta la presa visione e l’accettazione di programma, regolamento e norme vigenti. Organizzazione tecnica: C.A.M. VIAGGI di CAM s.r.l. Licenza 921 del 17.3.08 rilasciata dalla Provincia di Padova. Travel designer Martina Passacantilli (martina.passacantilli@camviaggi.com).
Web camviaggi.com E-mail gruppi@camviaggi.com Sms|WhatsApp|Telegram 3480536012 Telefono 0429770993
+ 39 389 9417858
(attivo 30′ prima del tour).
R.C.T. Europ Assistance 4084313, fondo di garanzia A|217.5482|1|2022|R.